
Settecentomila Metriquadri ETS nasce nel 2024 a Battipaglia, in via Belluno 23/B, da un’idea condivisa e sentita profondamente da Emilio Guglielmotti e Rosario Galdi: dare vita a un’associazione capace di creare aggregazione, promuovere il territorio e sostenere il commercio locale, restituendo valore alla città e alle sue persone.
La nostra missione
Fin dai primi passi, la nostra visione si è concretizzata in un’energia collettiva che ha coinvolto ogni fascia d’età. In pochi mesi, abbiamo dato forma a sette iniziative che hanno animato la comunità con entusiasmo e partecipazione, lasciando un segno positivo e duraturo.
Inclusione, partecipazione, tradizione e innovazione sono i valori che guidano ogni nostra azione. Crediamo in un territorio che cresce attraverso la collaborazione, dove ogni idea può diventare realtà se condivisa.


Cosa facciamo
Organizziamo eventi, laboratori, iniziative culturali e sociali, e lavoriamo ogni giorno per essere un punto di riferimento, anche a supporto delle tante altre associazioni con cui abbiamo il privilegio di collaborare.
Settecentomila Metriquadri ETS è aperta a tutti: perchè ogni cittadino può essere parte attiva del cambiamento, e ogni incontro può trasformarsi in un’opportunità per fare rete, creare bellezza, generare futuro.